eurecaservicemilano@gmail.com
345 9555367
eurecaservicemilano@gmail.com
345 9555367
eureca.jpeg
Aggiungi ai preferiti

EURECA SERVICE

Segnala ad un amico
tapparelletestata2

Piazza Tirana, 6, 20146 Milano

Stampa

Tel. 345 9555367 

eurecaservicemilano@gmail.com 

P.IVA 09576190962

PRIVACY E COOKIE POLICY

Eureca Service

Riparazione, sostituzione ed automazione tapparelle

2021 Eureca Service di Simeoni Riccardo -  Milano Piazza Tirana 6, p.i. 09576190962 - Riparazione Tapparelle Milano - Sostituzione Tapparelle MIlano - Motorizzazione Tapparelle Milano - Preventivo Tapparelle Milano 
 

-

Perchè rivolgersi ad un tapparellista professionista?

Quando si tratta di riparare una tapparella il fai-da-te spesso peggiora la situazione e può anche essere pericoloso. Scopri perchè è meglio affidarsi ad un tapparellista professionista

Può capitare spesso che a causa di un gesto un pò troppo energico, di un guasto meccanico oppure semplicemente per l'usura del tempo, le tapparelle possano bloccarsi oppure rompersi.

In questi casi è meglio non avventurarsi nel fai-da-te se non si è molto pratici e non si ha una certa dimestichezza con le tapparelle. Il rischio infatti è quello di peggiorare la situazione ed anche di farsi male. Del resto cambiare una cinghia di una tapparella può essere un'operazione molto semplice per chi sa dove mettere le mani, al contrario molto rischiosa invece per chi si improvvisa tapparellista.

Il nostro consiglio pertanto è il seguente:

Un tapparellista professionista infatti è in grado di individuare subito il problema del vostro avvolgibile, ci vogliono veramente pochi minuti per capire che cosa è successo alla vostra tapparella, dopodichè sarà in grado di procedere alla riparazione ed ad un controllo generale per evitare che in futuro la stessa ripresenti il medesimo problema.

La riparazione di una tapparella è un'operazione piuttosto delicata che va eseguita con cura ed è per questo motivo che deve necessariamente essere eseguita da chi di mestiere fa questo dalla mattina alla sera. Riparare una tapparella in maniera superficiale può compromettere l'intero impianto con un conseguente esborso di soldi da pare tua.

Le tapparelle hanno il compito di proteggere ambienti domestici e lavorativi dai raggi solari, dalle intemperie, a rispettare la nostra privacy da occhi indiscreti e servono ad evitare dispersioni acustiche e termiche.
Per questo motivo è importante che i nostri avvolgibili siano sempre perfettamente funzionanti grazie ad interventi di specialisti qualificati.

Eureca Service effettua riparazione di tapparelle su Milano città e provincia, installazione e assistenza. La tua tapparella si è rotta oppure si è bloccata o sta dando segnali di cedimento? Contattaci invieremo un nostro tecnico nel più breve tempo possibile.

Eseguiamo interventi di riparazione, manutenzione ed installazione di:

  • Tapparelle Basculanti
  • Tapparelle Motorizzate
  • Tapparelle Blindate
  • Tapparelle in PVC, alluminio, acciaio


    Per qualsiasi tipo di problema inerente tapparelle di ogni genere non esitare a rivolgerti ad Eureca Service al 345 9555367 per interventi di sostituzione molle, sostituzione rulli, sostituzioni guide danneggiate, sostituzione motore tapparella, cambio molle avvolgitori, montaggio nuova tapparelle , montaggio cuscinetti, sblocco tapparelle elettriche e qualsiasi altro tipo di intervento di assistenza.

    Devi sostituire la corda della tapparella ma non sai dove mettere le mani? Vuoi cambiare la tua tapparella ormai rovinata sostituendola con una nuova? Si è rotto il rullo della tua tapparella e hai urgente bisogno di una assistenza tecnica? Stai pensando di montare nuove tapparelle di ultima generazione che ti consentano di risparmiare energia mantenendo una temperatura ottimale all’interno della tua abitazione?

    Per tutto questo c’è Eureca Service, al tuo servizio con anni di esperienza nella riparazione e installazione di tapparelle di qualunque tipologia. 
    Rivolgiti con fiducia al servizio tapparellista a Milano e provincia. Non ti fidi di noi? Leggi le recensioni veritiere fatte dai nostri clienti!